Grazie!

Un prezioso intrecciarsi di solidarietà ha permesso al progetto "Casa alle Robinie" di prendere realtà.

Le famiglie provenienti da fuori provincia sono state ospitate in modo adeguato. In venti minuti si può raggiungere a piedi la sede; l'ambiente protetto permette di curare ritmi, esigenze alimentari specifiche e di preservare le forze di bambini e genitori per accogliere e fruire del lavoro pedagogico-educativo della giornata.

Nella casa hanno alloggiato i bambini che hanno preso parte ai "gruppetti-vacanze", una significativa occasione di crescita individuale e di interazione sociale.
Un' intensa esperienza pratica, a tempo pieno, per gli operatori-volontari.

Importanti possibilità di condivisione e un primo sentore di vita autonoma sono stati i brevi soggiorni del gruppo di adulti portatori di handicap.

Il denaro di donazione ha sostenuto e reso possibili queste attività per l'anno 2018; ha creato un involucro di calore che ci ha dato forza per realizzare assieme a voi i primi passi di un progetto che guarda al futuro.

Un grazie di cuore a

L'Origine - negozio pioniere del biologico e biodinamico a Trento